Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mario Draghi, è stato beccato così: nessuno se lo sarebbe aspettato

Mario Draghi, è stato beccato così: nessuno se lo sarebbe aspettato

mario draghi al mercato

Mario Draghi al mercato. Dopo l’esperienza come premier a Palazzo Chigi, Mario Draghi è stato beccato proprio così. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Quando l’hanno visto pochi ci credevano. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, e sono diventate virali in pochissimo tempo. Prima di adesso, infatti, l’ex premier non si era mai mostrato in queste “vesti”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: L’inquietante profezia del Generale Camporini dopo la caduta di Draghi: cosa accadrà

Mario Draghi beccato al mercato

Mario Draghi ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana in seguito alle dimissioni del governo Conte II. Da Presidente del Consiglio ha partecipato al vertice G7, ha cercato di fronteggiare la pandemia di Covid-19 e la conseguente crisi economica dovuta anche alla guerra tra Russia e Ucraina. Nel luglio 2022, in seguito ad una crisi di governo, Mario Draghi ha rassegnato le proprie dimissioni, accolte in seguito dal Presidente della Repubblica. Il governo è rimasto in carica per il solo disbrigo degli affari correnti fino al 22 ottobre, giorno in cui ha prestato giuramento il governo Meloni.

Dopo l’esperienza da premier a Palazzo Chigi, Draghi è stato beccato per la prima volta al mercato, insieme a tante altre persone comuni. L’ex presidente del Consiglio è stato paparazzato dal settimanale “Chi”. Le foto, finite in copertina, hanno fatto il giro del web, divenendo virali in breve tempo. È la prima volta, infatti, che vediamo Mario Draghi in queste “vesti”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Mario Draghi, la foto apparsa sui social subito dopo le dimissioni

Il regalo di un commerciante

Oltre a suscitare la curiosità dei paparazzi, Mario Draghi al mercato ha colto l’attenzione anche dei passanti e dei commercianti. Non è cosa da tutti i giorni vedere un ex presidente del Consiglio al mercato. Per questo motivo, le persone presenti in quel momento hanno sfruttato l’occasione per fare una foto e addirittura un commerciante gli ha fatto un bellissimo regalo. L’ex premier ha ricevuto una melagrana, simbolo di prosperità. Draghi ha ovviamente accettato con grande gioia il regalo. A quanto pare, l’ex premier si era recato al mercato per comprare il pesce.

Vedere Mario Draghi nel centro della città è un evento. Lui infatti, insieme alla moglie, spesso si ritira nella Città della Pieve, in Umbria, dove risiede in un casolare acquistato più di 20 anni fa alle porte del centro storico. I cittadini pievesi considerano la coppia a tutti gli effetti due di loro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure