Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marta Fascina, la notizia da brividi dopo la morte di Berlusconi

Marta Fascina è nata il 9 gennaio 1990, si è laureata alla Sapienza di Roma nella Facoltà di Lettere e Filosofia. Dal 2022 è membro della Camera dei deputati della Repubblica Italiana. La sua storia con il defunto Silvio Berlusconi nasce nel 2020 e continua fino al giorno della morte del Cavaliere. Il 19 marzo 2022 la coppia ha celebrato la propria unione in un evento privato tenutosi presso Villa Gernetto a Lesmo. All’apertura del testamento olografo di Silvio Berlusconi, all’inizio di luglio 2023, emerse come nell’ultimo dei tre fogli che costituivano il documento, l’ex Presidente del Consiglio avesse disposto una donazione a titolo di legato di 100 milioni di euro a beneficio dell’ultima compagna. (continua)

Leggi anche: Marta Fascina, sale la preoccupazione: come sta dopo la morte di Berlusconi

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’ultimatum a Marta Fascina: cosa sta succedendo

Marta Fascina

Marta Fascina, la notizia da brividi dopo la morte di Berlusconi

A poco più di due mesi dalla morte di Silvio Berlusconi, di Marta Fascina non si hanno più notizie. La deputata di Forza Italia sembra sparita nel nulla, anche i suoi social sono in silenzio da diversi mesi. La sua ultima apparizione è stata l’8 agosto, in occasione del Trofeo Silvio Berlusconi, che si è disputato all’U-Power Stadium tra i padroni di casa del Monza e il Milan. Quest’ultima la vincitrice. Allo stadio, la Fascina è arrivata da sola e si è seduta in tribuna autorità.

Durante il periodo estivo non si fa altro che parlare delle vacanze dei personaggi pubblici e di dove trascorrano le vacanze, eppure dove si trovi Marta Fascina in questo momento resta un mistero. Qualcuno dice che sia ancora molto addolorata dalla perdita e che, secondo alcune supposizioni, si trovi a Villa Certosa ad onorare la memoria del Cavaliere. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Marta Fascina, la prima uscita dopo la morte di Berlusconi: il rapporto con i figli del Cavaliere

Marta Fascina

I politici in vacanza

I politici, per questa estate, hanno deciso di dividersi la Puglia. È li che sono andati Giorgia Meloni e famiglia, anche se per Ferragosto la premier si trovava in Albania. per una visita informale al collega Edi Rama. In Puglia ci sono anche i ministri Raffaele Fitto e Francesco Lollobrigida, i capigruppo al Senato Licia Ronzulli e Francesco Boccia. Senza dimenticare Matteo Salvini, che ha pubblicato una foto con la compagna Francesca Verdini da una terrazza di Polignano a Mare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure