Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Marta Fascina lascia Arcore? Arriva la decisione definitiva

Marta Fascina lascia Arcore? Arriva la decisione definitiva

SOCIAL. Un’ombra di mistero e speculazioni pervade le recenti cronache riguardanti Marta Fascina e la famiglia Berlusconi. Ecco infatti che c’è chi parla di Pier Silvio che “sbatte” fuori da Arcore Marta Fascina con un ultimatum e invece chi dice il contrario. Esploriamo da vicino i dettagli di questa vicenda, gettando luce su una possibile decisione definitiva riguardante Marta Fascina e il suo legame con Arcore, dimora storica della famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi, l’ultimatum a Marta Fascina: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE:Marta Fascina, la bomba clamorosa sul lascito dell’eredità

Dagospia: “Pier Silvio Berlusconi vuole Marta Fascina fuori da Arcore”

Le recenti indiscrezioni riguardanti Marta Fascina e la famiglia del suo defunto compagno Silvio Berlusconi, stanno facendo scalpore nelle ultime ore. Il noto giornale online “Dagospia”, riporta che i rapporti tra Pier Silvio Berlusconi, secondo figlio del Cavaliere, e Marta Fascina non sarebbero idilliaci. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Pier Silvio avrebbe addirittura abbandonato in malo modo il matrimonio “simbolico” celebrato tra Marta Fascina e il padre, gettando ulteriori ombre sulla loro relazione. In queste ultime settimane non si fa altro che parlare del lascito dell’ex Premier e quello che è sulla bocca di tutti è proprio la parte di testamento dedicata alla giovane Marta. Dagospia afferma che “Pier Silvio avrebbe dato a Marta Fascina tempo fino a ottobre per fare le valigie e lasciare la residenza di Arcore, lasciando intendere una possibile rottura tra i due”.

LEGGI ANCHE:Eredità di Silvio Berlusconi, la scoperta sul lascito per Marta Fascina

LEGGI ANCHE:Berlusconi ha lasciato una cifra da urlo per Marta Fascina: l’indiscrezione

La smentita della famiglia Berlusconi riportata dall’ANSA

Tuttavia, dopo che la notizia ha fatto il giro del web, la famiglia Berlusconi non poteva esimersi e infatti non ha esitato a rispondere. Oggi, l’ANSA riporta le dichiarazioni di fonti vicine alla famiglia Berlusconi, che smentiscono categoricamente le voci circolate. Secondo la famiglia Berlusconi, le notizie su presunte prese di posizione nei confronti di Marta Fascina “non hanno alcun fondamento e i rapporti tra loro sono eccellenti”. Se vogliamo vederci chiaro, non resta che aspettare e continuare a seguire le vicende della famiglia Berlusconi e Marta Fascina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure