Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marta Fascina, lo struggente ricordo di Silvio Berlusconi

Marta Fascina è stata accanto a Silvio Berlusconi fino alla fine, anche durante la malattia e il lungo periodo di ricovero in ospedale. La loro storia d’amore è iniziata nel 2020, dopo che il Cavaliere aveva chiuso la relazione precedente con Francesca Pascale, durata dieci anni. Marta Fascina e Silvio Berlusconi hanno vissuto un legame autentico e romantico e lo ha dimostrato anche con un messaggio dopo la morte del compagno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Liliana Agnani, resti trovati in un bosco: indagato il figlio della vittima

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di Agosto 2023: le previsioni per tutti i segni

La storia d’amore tra Marta Fascina e Berlusconi

Martina Fascina è nata nel 1990, ha 33 anni, è originaria di Porto Salvo ed è una deputata alla Camera per Forza Italia dal 2018. I due hanno intrapreso la relazione nel 2020. A marzo 2022 avevano celebrato la loro unione a Villa Gernetto a Lesmo in compagnia di amici. I due hanno festeggiato in grande stile per festeggiare l’amore, anche se lui era solito rivolgersi a lei chiamandola “moglie”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Emanuela Orlandi, l’ultima scoperta è raccapricciante

Leggi anche: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi? Il gesto di lei preoccupa i fan

Il messaggio d’amore di Marta Fascina per Berlusconi

Marta Fascina ha condiviso un messaggio di struggente romanticismo indirizzato a suo “marito” Silvio Berlusconi, morto lo scorso 12 giugno. La Fascina ha condiviso sul proprio stato di whatsapp questo messaggio. “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque…. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!”, si legge come riporta Il Messaggero. La donna ha citato una tiktoker, Francescafranci57, famosa per i suoi testi romantici.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure