Una giovane donna stava festeggiando un evento importante: lei e il marito si erano appena trasferiti in una nuova abitazione. Per celebrare, i due si sono gustati un piatto a base di zucca, ignari di ciò che sarebbe accaduto poi. Marta si è sentita male ed è finita in ospedale, dove le sue condizioni sono peggiorate rapidamente fino al tragico epilogo. Purtroppo non ce l’ha fatta, è morta poco dopo. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Petrolini in silenzio davanti al Gip, parla il suo avvocato
Leggi anche: Forte boato a Roma, come un terremoto: è mistero
Marta mangia zucca e si sente male il giorno dopo
Il tragico evento è accaduto in via Galileo Galilei a Robegano, frazione del Comune di Salzano, nella provincia di Venezia. Marta e William Benjamin Mannino, 29enne italoamericano, si erano appena trasferiti nel nuovo appartamento. Lo scorso sabato, 21 settembre 2024, i due hanno mangiato un piatto a base di zucca. Il dramma è iniziato il giorno dopo, domenica mattina, quando Marta si è svegliata con forti dolori addominali e nausea, sintomi che sono peggiorati rapidamente. Il marito allora ha chiamato un’ambulanza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Prima l’impennata, poi…”: Meteo, Giuliacci svela cosa succede
Leggi anche: Devastante schianto tra camion e furgone: il terribile bilancio
Tragedia a Salzano, 32enne mangia zucca e muore poco dopo: il motivo
L’ambulanza ha portato Marta al pronto soccorso dell’ospedale di Mirano. La ragazza però non ce l’ha fatta: è morta nel giro di poche ore, lasciando tutti sotto choc. Marta Mannino è stata stroncata da una grave reazione allergica. L’esame autoptico ha confermato che la causa del decesso è stata una reazione allergica alla zucca. Questo verdetto ha sollevato numerose domande sulla natura insidiosa delle allergie alimentari e sulla possibilità che Marta fosse inconsapevole della sua condizione. Tra l’altro, la donna aveva mangiato la zucca più volte negli ultimi giorni senza apparenti problemi. Com’è potuto succedere?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva