
Social. Martina muore improvvisamente a soli 55 anni: il sintomo era banale. La storia che vi stiamo per raccontare vi lascerà completamente senza parole. Sono bastati pochi secondo e un sintomo banale per sconvolgere la vita di una famiglia e di un’intera comunità. Prima un forte mal di testa dopo aver fatto colazione, poi il malore che la fa crollare a terra e Martina Sorato è morta a 55 anni. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Muore mentre fa il bagno in mare: terrore tra i bagnanti in Italia
Leggi anche: Tragedia alla sagra di paese: ragazza di 23 anni si sente male e muore


Leggi anche: Tragedia in mare, si tuffa per salvare il figlio ma accade il peggio
Leggi anche: Pranzo di famiglia finisce in tragedia: prima i malori e poi la terribile scoperta
Martina muore improvvisamente per un mal di testa a 55 anni
Prima un forte mal di testa dopo aver fatto colazione, poi il malore che la fa crollare a terra e Martina Sorato è morta così a 55 anni. La donna, mamma di due figli, è stramazzata a terra uccisa da un aneurisma. Inutili i tentativi di soccorso. Il compagno ha subito chiamato i soccorsi, poi la corsa all’ospedale ma per la 55enne di di Oriago, in provincia di Venezia, come riportato da Leggo, non c’è stato nulla da fare. Dopo poche ore di agonia è morta il 16 agosto 2023 presso l’ospedale di Mestre. I funerali si terranno nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Oriago lunedì 21 agosto alle 10. (Continua a leggere dopo la foto)


Cos’è un aneurisma
L’aneurisma è una dilatazione anomala e permanente della parete arteriosa o venosa, causata da un trauma o da un’alterazione che la indebolisce. Quando la dilatazione della parete raggiunge livelli critici, il vaso può rompersi dando luogo a una emorragia interna che può portare alla morte. L’aneurisma di solito non provoca disturbi (sintomi), può svilupparsi lentamente per molti anni e, spesso, non dare segno della sua presenza fino a quando non si rompe. Spesso, per evitare i rischi di rottura i pazienti vengono sottoposti ad operazione.