
Una tragica fatalità ha colpito una famiglia e l’ha distrutta nel profondo. Martina Breschi, 31 anni è morta a causa di un errore della suocera a Figline Valdarno, nella città metropolitana di Firenze. Un lutto che il marito, straziato dal dolore ha voluto condividere con gli amici e parenti della moglie durante il suo funerale.
Leggi anche: Addio Ivan, il ragazzo di 16 anni scomparso da casa: come l’hanno trovato
Leggi anche: Aereo si ribalta mentre i passeggeri scendono: panico in aeroporto

Lo straziante annuncio del marito di Martina
“Amatevi come ci siamo amati noi, dando tutto di voi stessi. Crescerò la nostra bambina come tu mi hai sempre detto”, ha detto Gianmarco, ingegnere aerospaziale di origine pistoiese e marito di Martina Breschi, ragazza uccisa per errore dalla suocera mentre facevano compere insieme. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Edoardo Camilli, il 17enne scomparso: poco fa è arrivata la notizia

La dinamica dell’incidente
Un errore da parte della suocera di Martina, le è costata la vita di quest’ultima. Sabato pomeriggio le due donne erano andate a fare compere per l’imminente battesimo della figlia di Martina che avrebbe festeggiato anche il primo anno dalla nascita. La famiglia, che vive a Brema, in Germania per motivi di lavoro, era tornata in Italia per condividere con amici e parenti il primo sacramento della loro figlia.
La mamma di Gianmarco, una donna di 66 anni, era al volante dell’auto insieme alla bambina, mentre Martina era in un negozio a compare ciò che le serviva. Una volta uscita dal negozio, Martina ha caricato le buste nel bagagliaio e per motivi ancora sconosciuti, la vettura è partita in retromarcia e in un secondo ha travolto e ucciso la 31enne. (continua dopo la foto)

Il ricordo del marito ai funerali di Martina Breschi
Ieri nella chiesa di Sant’Agostino a Prato si sono svolti i funerali di Martina Breschi dove il marito Gianmarco, ha promesso che non lascerà mai sola la loro bambina. Nel corso della cerimonia funebre anche il papà di Martina ha voluto ricordare la figlia e tra le lacrime ha detto: “Era una ragazza solare, che aveva dentro di se amore da donare a tutti. Non a caso, aveva messo su una bellissima famiglia. Adesso ci prenderemo cura di nostra nipote assieme a Gianmarco“
Padre Rizieri Santi, il sacerdote che ha celebrato le esequie, ha confortato amici e parenti durante l’omelia: “Non dobbiamo chiederci perché questo drammatico evento sia capitato proprio a lei, era una persona giusta e le anime dei giusti sono nelle mani di Dio“