
Un ricevimento nuziale che ha fatto il giro del web e dei social: una sposa britannica ha trasformato il suo matrimonio in uno spettacolo di audacia e sorpresa, con un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Robyn Ellis-Robson e lo sposo Arron Robson stavanoinfatti vivendo uno dei giorni più importanti della loro vita. Tra sorrisi, brindisi e chiacchiere tra amici e parenti, nessuno poteva immaginare che la giornata stesse per prendere una piega del tutto inaspettata.

Il blitz al matrimonio: invitati in choc
Al Croft Hotel di Darlington, nel nord dell’Inghilterra, il ricevimento di nozze di Robyn Ellis-Robson e Arron Robson stava scorrendo tra i consueti discorsi e brindisi, quando all’improvviso l’atmosfera ha svoltato verso l’inatteso. In un istante, due uomini in divisa si sono fatti largo tra i tavoli, affermando di essere della polizia e di cercare il padre della sposa, Steven.

Arresto durante il matrimonio: cosa si scopre
Gli invitati, colti di sorpresa, sono passati rapidamente dal sorriso alla preoccupazione, con alcuni che hanno protestato contro l’irruzione. Nel caos, Robyn si è alzata e ha gridato “Non il giorno del mio matrimonio!”, mentre il presentatore indicava Steven come l’uomo ricercato. Il momento di massima apprensione è arrivato quando Steven è stato accompagnato fuori dalla sala sotto gli occhi increduli degli ospiti. Qualcuno ha urlato, altri hanno protestato indignati: “Non potete presentarvi così il giorno di un matrimonio!”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva