Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio choc, finisce malissimo: scoppia la rissa tra invitati

Intervento delle forze dell’ordine e soccorsi sul posto

Dopo una prima lite verbale, i giovani coinvolti sono stati accompagnati all’esterno dai responsabili del ristorante. Tuttavia, il conflitto è degenerato coinvolgendo circa dieci persone appartenenti a entrambi i gruppi festeggianti. Gli operatori della struttura hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri, che sono intervenuti con due pattuglie della compagnia di Anagni. L’arrivo delle forze dell’ordine ha indotto molti partecipanti a fuggire dalla scena.

Alcuni degli individui rimasti feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario

Alcuni degli individui rimasti feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati in ambulanza per ricevere le cure necessarie a seguito di contusioni riportate durante l’alterco. Le indagini sono attualmente in corso: i militari stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza interne per identificare i responsabili dei fatti accaduti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure