Luigi e Chiara si sono sposati nella giornata di martedì 16 luglio 2024. I due dopo una lunga storia d’amore e una figlia, Gaia, nata nel 2021, hanno pronunciato il fatidico sì in una location da sogno con vista mare alla presenza di familiari e amici più stretti. La coppia ha quindi raccontato il matrimonio anche sui social postando numerose storie e video. Tra gli invitati, anche molti sportivi, colleghi di Luigi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Martina Colombari, i commenti sui social sono agghiaccianti: cosa succede ora
Leggi anche: Mara Venier operata, interviene il marito: il commento durissimo
Gigi Datome ha sposato Chiara Pastore, tutto sul matrimonio del campione di basket
L’icona del basket italiano Luigi Datome, da tutti e da sempre soprannominato Gigi, appena tornato dalla sua prima esperienza da capo-delegazione della Nazionale, è convolato a nozze. La sua sposa è la storica fidanzata Chiara Pastore, anche lei cestista della Nazionale italiana. I due sono convolati a nozze due giorni fa. Il rito è stato celebrato nella romantica cornice di Vietri sul Mare, la celebre località della Costiera Amalfitana. La coppia era circondata dall’affetto dei familiari e da quello di tanti personaggi di spicco del basket italiano ed europeo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto per Alba Parietti: “Fai buon viaggio”
Leggi anche: Claudio Amendola, il noto food blogger giudica il suo ristorante
Il matrimonio e la festa
Dopo essere usciti dal Duomo di Vetri sul Mare, Gigi Datome e Chiara Pastore si sono lasciati fotografare dagli invitati. Sulle scale della chiesa erano sorridenti e scherzosi, ma si sono lasciati anche andare a romantiche occhiate e un lungo bacio. Subito dopo la passeggiata nel cuore di Vietri sul Mare, i neo-sposi si sono spostati con i loro ospiti nella location scelta per i festeggiamenti: i Giardini del Fuenti. Si tratta di una struttura esclusiva incastona tra le curve della rotabile della Costiera Amalfitana. Gli sposi sono arrivati a bordo di un pulmino bianco Volkswagen addobbato per l’occasione. La festa è proseguita fino a tarda notte ed è stata documentata dai presenti sui social network. Chi c’era al matrimonio?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva