Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio vip in Italia, la famosa coppia è convolata a nozze (FOTO)

Gigi Datome matrimonio

Luigi e Chiara si sono sposati nella giornata di martedì 16 luglio 2024. I due dopo una lunga storia d’amore e una figlia, Gaia, nata nel 2021, hanno pronunciato il fatidico sì in una location da sogno con vista mare alla presenza di familiari e amici più stretti. La coppia ha quindi raccontato il matrimonio anche sui social postando numerose storie e video. Tra gli invitati, anche molti sportivi, colleghi di Luigi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari, i commenti sui social sono agghiaccianti: cosa succede ora

Leggi anche: Mara Venier operata, interviene il marito: il commento durissimo

Gigi Datome ha sposato Chiara Pastore, tutto sul matrimonio del campione di basket

Gigi Datome ha sposato Chiara Pastore, tutto sul matrimonio del campione di basket

L’icona del basket italiano Luigi Datome, da tutti e da sempre soprannominato Gigi, appena tornato dalla sua prima esperienza da capo-delegazione della Nazionale, è convolato a nozze. La sua sposa è la storica fidanzata Chiara Pastore, anche lei cestista della Nazionale italiana. I due sono convolati a nozze due giorni fa. Il rito è stato celebrato nella romantica cornice di Vietri sul Mare, la celebre località della Costiera Amalfitana. La coppia era circondata dall’affetto dei familiari e da quello di tanti personaggi di spicco del basket italiano ed europeo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per Alba Parietti: “Fai buon viaggio”

Leggi anche: Claudio Amendola, il noto food blogger giudica il suo ristorante

Il matrimonio e la festa

Dopo essere usciti dal Duomo di Vetri sul Mare, Gigi Datome e Chiara Pastore si sono lasciati fotografare dagli invitati. Sulle scale della chiesa erano sorridenti e scherzosi, ma si sono lasciati anche andare a romantiche occhiate e un lungo bacio. Subito dopo la passeggiata nel cuore di Vietri sul Mare, i neo-sposi si sono spostati con i loro ospiti nella location scelta per i festeggiamenti: i Giardini del Fuenti. Si tratta di una struttura esclusiva incastona tra le curve della rotabile della Costiera Amalfitana. Gli sposi sono arrivati a bordo di un pulmino bianco Volkswagen addobbato per l’occasione. La festa è proseguita fino a tarda notte ed è stata documentata dai presenti sui social network. Chi c’era al matrimonio?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure