Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Messina Denaro, l’ex compagna di Bonafede rompe il silenzio

Messina Denaro, l’ex compagna di Bonafede rompe il silenzio

matteo messina denaro dichiarazioni compagna andrea bonafede

Matteo Messina Denaro dichiarazioni compagna Andrea Bonafede. L’ex compagna di Andrea Bonafede, l’uomo che ha fornito i documenti e non solo al super latitante Matteo Messina Denaro, ha definitivamente rotto il silenzio. La donna ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui per la prima volta parla di quanto avvenuto a Castelvetrano. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Matteo Messina Denaro, ecco cosa hanno trovato nel covo del boss

Matteo Messina Denaro, le dichiarazioni dell’ex compagna di Andrea Bonafede

L’arresto di Matteo Messina Denaro ha sconvolto il mondo intero. Il mafioso appartenente a Cosa Nostra era tra i latitanti più ricercati al mondo. La sua latitanza è durata circa trent’anni. Denaro è stato beccato dai carabinieri del Ros nella clinica La Maddalena di Palermo, mentre curava un tumore al colon. Dopo l’arresto, la polizia ha passato al setaccio il paese di Castelvetrano, trovando ben tre covi appartenenti al super boss di Cosa Nostra. In questi anni, Messina Denaro ha assunto l’identità di Andrea Bonafede. L’ex compagna di quest’ultimo ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Mi metto nei suoi panni: come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro? Credo che anch’io avrei fatto così se mi fosse capitato, anch’io per paura avrei ceduto a un boss di quel calibro la mia carta d’identità“, ha dichiarato la donna. Rosa Leone è stata per circa undici anni la compagna di Andrea Bonafede, uomo che, come abbiamo già detto, ha fornito documenti e molto altro al boss Matteo Messina Denaro. La donna, però, ci tiene a precisare: “Adesso però l’ho lasciato, ho chiuso con lui, non voglio saperne più niente“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Matteo Messina Denaro, scoperta inquietante sulla massoneria

Le parole di Rosa Leone

Rosa Leone, ex compagna di Andrea Bonafede, è incredula, spaventata e soprattutto sotto choc. “Mi è esplosa una bomba in casa, io non mi ero accorta di nulla, Andrea mi ha nascosto tutto. La nostra vita è distrutta, è tutto finito. Anche se io l’amo ancora tantissimo“, ha dichiarato la donna.

L’ex compagna di Bonafede ha poi aggiunto: “Andrea mi ha detto che loro due si conoscono da quando erano ragazzi. Infondo lo capisco, mi metto nei suoi panni: come faceva a dire di no a Matteo Messina Denaro? Credo che anch’io avrei fatto così se mi fosse capitato, anch’io per paura avrei ceduto a un boss di quel calibro la mia carta d’identità. Tutti secondo me al suo posto l’avremmo fatto“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure