Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mauro muore in un tragico incidente: aveva emozionato gli italiani con le sue avventure

Chi era

Mauro Tresoldi, morto nelle ultime ore a causa di un incidente, era un ex dipendente della Croce Rossa Italiana e da anni era cancelliere della sezione penale e, poi, civile del tribunale di Lodi. Era un amante delle Vespe e negli anni era diventato un vero e proprio punto di riferimento per tanti che condividevano la sua stessa passione. È morto proprio a bordo del suo scooter, in uno scontro con un’auto. La notizia della sua morte ha rattristito tutti ed è stata accompagnata da tanti messaggi sui social di vicinanza alla famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Scaffali vuoti al supermercato, è allarme in Italia: cosa sta succedendo

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, Bruno Vespa incredulo: confessione a sorpresa

La sua impresa

L’uomo si era reso protagonista di una vera e propria impresa. Era andato fino a Capo Nord in Vespa nel 2021. Un’avventura che aveva documentato e che aveva fatto il giro dei social. Chissà quante altre imprese aveva in mente, ma il destino si è accanito su di lui ed ha deciso di interrompergli la vita proprio a bordo del suo scooter preferito. Mauro si è scontrato con un’auto e le ferite riportate nell’incidente sono state troppo gravi. L’uomo non ce l’ha fatta e la notizia della sua morte ha scosso tutti. Sarà ricordato per sempre, in particolare da tutti gli amanti della mitica Vespa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure