Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Max Allegri ha una nuova fiamma? L’allenatore beccato in spiaggia con una donna

Massimiliano Allegri beccato in spiaggia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma? L’allenatore della Juventus ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Ambra Angiolini e adesso sembra pronto a voltare pagina. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma più di una volta il tecnico bianconero è stato pizzicato insieme ad una donna. Il cuore di Allegri potrebbe tornare a battere. (Continua dopo la foto…)

Chi è Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri è un allenatore di calcio, attualmente tecnico della Juventus. È stato anche calciatore, di ruolo centrocampista, militando in Serie A con le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli. Da allenatore ha esordito l’Aglianese, ha ottenuto la storica promozione in Serie B con il Sassuolo, ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana con il Milan e ben undici trofei con la Juventus. È stato eletto quattro volte Panchina d’oro e quattro volte migliore allenatore AIC. Ha vinto inoltre il Premio Nazionale Enzo Bearzot nel 2015 ed è stato introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano. È inoltre l’unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente. (Continua dopo la foto…)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tutta la verità sulla fine della loro relazione

Ambra Angiolini, ecco la sua nuova fiamma: la foto insieme

Ha una nuova fiamma?

Max Allegri ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Ambra Angiolini. Di recente, però, il tecnico della Juventus è stato paparazzato in compagnia di una donna misteriosa, che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Poco dopo la separazione da Ambra, nel novembre 2021, Allegri fu fotografato dal settimanale “Oggi” in compagnia di una donna. Di lei si diceva fosse una 40enne vicina all’ambiente della Juventus. La sua identità, però, è rimasta protetta e ancora oggi non sappiamo chi sia. Nelle ultime ore, però, Allegri è stato paparazzato di nuovo, questa volta da Fanpage.it, nel resort di Santa Margherita di Pula. L’identità della donna che accompagna l’allenatore della Juventus, però, resta ancora sconosciuta.

Allegri sta ricaricando le energie, prima di catapultarsi in una nuova stagione. La Juventus non sta attraversando sicuramente un buon periodo. Il tecnico, però, spera di ricevere una mano dalla dirigenza sul mercato per puntare nuovamente allo scudetto a partire dalla prossima stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure