Maxi incendio in fabbrica, fiamme visibili a km di distanza: la situazione –Vanno avanti le attività di spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco per l’incendio divampato alle 15 di ieri, venerdì, 24 gennaio 2025, nel pomeriggio, all’interno di un’azienda di lavorazione e confezionamento di prodotti ittici di Ariano Polesine (Rovigo). Di seguito gli ultimi aggiornamenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sport in lutto, la giovane promessa italiana muore a 19 anni sotto gli occhi del fratello
Leggi anche: Neonata rapita, il marito della sequestratrice la attacca: “Mi ha rovinato la vita”
Maxi incendio in fabbrica, fiamme visibili a km di distanza: la situazione
All’arrivo delle squadre di pompieri l’incendio aveva già interessato gran parte del capannone, con la colonna di fumo visibile a vari chilometri di distanza. I vigili del fuoco accorsi da Adria, Rovigo, Castelmassa, Codigoro, Ferrara, Piove di Sacco, Venezia e Verona con 4 autopompe, 7 autobotti, 2 autoscale, 2 carri schiuma per un totale di 35 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno cominciato le operazioni di spegnimento. L’intera azienda di oltre 10.000 mq è stata immediatamente evacuata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Neonata rapita, parlano i vicini dei sequestratori
Leggi anche: Neonata rapita, la scoperta da brividi sui sequestratori: cosa sarebbe successo due settimane fa
Ariano Polesine: maxi-incendio in una fabbrica
Stando a quanto riferisce «Leggo», le squadre sono riuscite a salvare la parte amministrativa e uno dei magazzini dei prodotti finiti. Purtroppo tutta la parte produttiva è stata coinvolta dal rogo. Le fiamme hanno avvolto anche un altro magazzino. Le operazioni di spegnimento si sono rese complicate anche per via del forte evento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva