Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incendio in fabbrica, fiamme visibili a km di distanza: la situazione

Maxi incendio in fabbrica, fiamme visibili a km di distanza: la situazione –Vanno avanti le attività di spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco per l’incendio divampato alle 15 di ieri, venerdì, 24 gennaio 2025, nel pomeriggio, all’interno di un’azienda di lavorazione e confezionamento di prodotti ittici di Ariano Polesine (Rovigo). Di seguito gli ultimi aggiornamenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane promessa italiana muore a 19 anni sotto gli occhi del fratello

Leggi anche: Neonata rapita, il marito della sequestratrice la attacca: “Mi ha rovinato la vita”

Maxi incendio in fabbrica, fiamme visibili a km di distanza: la situazione

All’arrivo delle squadre di pompieri l’incendio aveva già interessato gran parte del capannone, con la colonna di fumo visibile a vari chilometri di distanza. I vigili del fuoco accorsi da Adria, Rovigo, Castelmassa, Codigoro, Ferrara, Piove di Sacco, Venezia e Verona con 4 autopompe, 7 autobotti, 2 autoscale, 2 carri schiuma per un totale di 35 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno cominciato le operazioni di spegnimento. L’intera azienda di oltre 10.000 mq è stata immediatamente evacuata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Neonata rapita, parlano i vicini dei sequestratori

Leggi anche: Neonata rapita, la scoperta da brividi sui sequestratori: cosa sarebbe successo due settimane fa

Ariano Polesine: maxi-incendio in una fabbrica

Stando a quanto riferisce «Leggo», le squadre sono riuscite a salvare la parte amministrativa e uno dei magazzini dei prodotti finiti. Purtroppo tutta la parte produttiva è stata coinvolta dal rogo. Le fiamme hanno avvolto anche un altro magazzino. Le operazioni di spegnimento si sono rese complicate anche per via del forte evento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure