Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incidente sulla provinciale, traffico bloccato: soccorritori scoprono poi l’incredibile fatalità

Maxi incidente sulla provinciale, tre auto coinvolte: tutto bloccato – Ancora sangue sulle strade italiane. Maxi incidente oggi, martedì 26 novembre 2024, intorno alle 12.10, all’altezza di Cocquio-Trevisago (Varese) lungo la provinciale SS629. Sono state tre le vetture coinvolte. La dinamica del sinistro è tutta da chiarire. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine

Maxi incidente sulla provinciale: soccorritori scoprono poi l’incredibile fatalità

Violento incidente a Trevisago, sulla strada provinciale SS629. Nell’impatto si sono scontrate tre auto. Ad avere la peggio sono stati due giovani che viaggiavano nella stessa vettura, trasportati in codice rosso rispettivamente all’ospedale di Circolo a Varese e all’ospedale di Novara con traumi multipli. Coinvolte anche due persone che erano in altre macchine, che hanno riportato traumi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anni

Leggi anche: Festeggia il compleanno, poi la tragedia: muore giovane di 26 anni

Maxi incidente a Trevisago sulla provinciale: diverse auto coinvolte

Il terribile incidente è avvenuto oggi poco dopo le 12 a Cocquio Trevisago sulla strada provinciale. Pesante il bilancio: quattro i feriti di cui due in condizioni serie, i più giovani, in particolare uno, trasportati in ospedale in codice rosso. Sono una ragazza e un ragazzo, di 22 e 24 anni anni e due uomini di 75 e 76 anni. Il sinistro ha coinvolto tre auto e per fatalità due conducenti dei veicoli sono nonno e nipote.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure