Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I medici lo hanno ricoverato”: paura per Marco Carta, finisce in ospedale

Il calendario del tour estivo: cosa succede ora?

L’annullamento della tappa di Porto Torres ha inevitabilmente acceso i riflettori sulle prossime date del “Solo Fantasia Tour 2025”. Marco Carta è atteso il 12 agosto a Oliveto Lucano, per poi esibirsi il 20 agosto a San Martino D’Agri, il 23 a Chiaravalle, il 24 a Selargius e il 28 agosto a Ragusa.

Al momento non risultano modifiche ufficiali al calendario, ma tutto sarà subordinato al recupero del cantante. L’obiettivo, fanno sapere fonti vicine all’artista, è tornare sul palco il prima possibile, ma senza forzare i tempi. La data di Porto Torres verrà ripianificata, come ribadito dallo staff, appena le condizioni lo permetteranno.

Leggi anche: “L’ho fatto in mare, davanti a due persone”: bufera sull’amato attore italiano dopo la rivelazione

Una carriera sempre a contatto con il pubblico

Classe 1985, Marco Carta ha vinto Amici di Maria De Filippi nel 2007 e ha conquistato il grande pubblico con la vittoria a Sanremo 2009. Negli anni ha mantenuto un forte legame con i fan, consolidato anche attraverso i social, dove è sempre stato trasparente e diretto nei momenti più delicati della sua vita.

Il ricovero improvviso ha scosso i suoi follower, ma l’immagine postata e le parole del team hanno trasmesso tranquillità e determinazione. Ora resta da capire se riuscirà a tornare in scena già a metà agosto o se serviranno altri giorni di riposo. Di certo, il sostegno del pubblico non mancherà.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure