Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meghan in lacrime per la dichiarazione di William: cosa succede

Meghan Markle torne nel mirino delle polemiche. Non per il suo brand di lifestyle American Riviera Orchard, che sembra avere ancora delle difficoltà a partire. A far chiacchierare i tabloid inglesi, questa volta, è un episodio che vede come protagonisti la moglie del principe Harry e il principe William.

Leggi anche: Kate Middleton a Wimbledon: Djokovic svela cosa si sono detti

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, divorzio ufficiale: i motivi

Meghan in lacrime per la dichiarazione di William

Meghan Markle non è mai riuscita ad avere un buon rapporto con la famiglia reale d’Inghilterra. E come tutti sanno, anche i due fratelli non si parlano da molto tempo e anche la malattia di Re Carlo non ha portato ad una rappacificazione. Harry continua la sua vita con la moglie e i figli negli Stati Uniti tornando in Inghilterra solo per prendere parte ad alcuni specifici eventi ma mai negli ultimi mesi né lui né il Principe avrebbero tentato la strada del dialogo.

Questa volta a riemergere è un episodio che vede la duchessa di Sussex scoppiare in lacrime dopo che suo cognato, il principe William, ha respinto tutte le accuse di diffamazione nei suoi confronti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure