Meghan piange la morte del suo cagnolino
Meghan Markle ha rivelato addolorata che nelle ultime ore è scomparso il suo amato cagnolino, un beagle adottato da un rifugio nel 2015. Salvato da un canile, Guy (così lo aveva chiamato) ha condiviso con lei numerosi momenti significativi, accompagnandola in ogni fase della sua vita. Nel post emozionante sui social, accompagnato da un video che raccoglieva scatti dei diversi momenti trascorsi insieme, Meghan ha ricordato il suo fedele compagno a quattro zampe, raccontando il legame speciale che li univa.
Nel messaggio, Meghan ha rivelato il motivo del nome scelto per il cagnolino: Guy era piccolo e delicato, tanto che, prima di essere portato nel Regno Unito, aveva subito un grave incidente che lo aveva lasciato in condizioni critiche. Per questo motivo, il beagle ha dovuto affrontare diversi interventi chirurgici, e inizialmente i veterinari temevano che non sarebbe più riuscito a camminare. Nonostante le difficoltà, Guy è stato per Meghan una presenza costante e preziosa. Nel suo post, la Duchessa ha avuto anche un pensiero per il personale medico che si è occupato di lui, esprimendo verso di loro una profonda gratitudine.
Il cagnolino della Duchessa sarà incluso nella serie Netflix
Il cagnolino Guy apparirà anche nella nuova serie tv della Duchessa di Sussex, intitolata “With Love, Meghan”, che debutterà su Netflix il prossimo 15 gennaio. Il beagle, che ha accompagnato Meghan in momenti significativi della sua vita, non poteva mancare in questo progetto e, anzi, avrà un ruolo speciale nella serie. Lo show, incentrato su episodi personali e inediti della vita di Meghan, è stato ideato per offrire al pubblico uno sguardo intimo sulle sue esperienze di vita.