Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meloni, la notizia arriva proprio ora: che colpo di scena inaspettato!

L’Italia nella leadership femminile globale

In questo contesto, Giorgia Meloni si colloca al quarto posto, tra le figure femminili più influenti della scena internazionale. Forbes evidenzia come la presenza di Meloni tra le prime cinque posizioni rifletta non solo il peso politico nazionale, ma anche la capacità di incidere su dinamiche globali complesse.

La presenza italiana nella classifica di Forbes non si limita alla politica. Tra le prime cinquanta figure compare Margherita Della Valle, amministratrice delegata di Vodafone, considerata una delle manager più influenti al mondo nel settore delle telecomunicazioni. Questo doppio riconoscimento – politico e manageriale – conferma la capacità dell’Italia di generare leader in grado di incidere in contesti internazionali, dalla politica all’economia, contribuendo a plasmare equilibri globali in evoluzione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure