Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Meteo, cambia tutto di nuovo: la situazione al week end della festa della mamma

Su “Meteo.it” si legge a proposito del fine settimanale infatti: “Nel corso di Domenica 12 Maggio (Festa della Mamma) l’area di alta pressione conquisterà ancora più spazio, regalando una prevalente stabilità al nostro Paese; solamente durante le ore pomeridiane, complice il passaggio di correnti d’aria più fresche in quota, aumenterà l’instabilità sulle zone montuose con la possibilità di locali temporali o brevi piogge, specialmente sull’arco alpino. Ma a far notizia saranno soprattutto le temperature, previste in deciso aumento“. (continua a leggere dopo le foto)

Da lunedì però nuove perturbazioni

Da lunedì nuove perturbazioni atlantiche invece si avvicineranno all’Italia dalla Francia: lunedì qualche pioggia bagnerà il Nord-Ovest mentre da martedì 14 a giovedì 16 potrebbe prendere il via una fase anomala. L’Italia risulterà divisa in due: al Nord avremo abbondanti precipitazioni, mentre al Sud potrebbe arrivare la prima ondata di caldo africano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure