Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa ci aspetta nei prossimi giorni – Cosa dobbiamo aspettarci dal punto di vista metereologico nel weekend in cui si celebra la Festa della mamma? Cambia tutto di nuovo. Le condizioni saranno pressoché identiche su tutta la penisola, almeno fino a lunedì. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà

Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa ci aspetta

Le previsioni meteo per il prossimo fine settimana, il week end della festa della Mamma, sono assai diverse dall’attuale situazione. Stop al maltempo e alle piogge battenti: è in arrivo un anticiclone tra Sabato 11 e Domenica 12 Maggio. La svolta è attesa in realtà già dalla giornata di domani venerdì 10 Maggio quando l’anticiclone africano si distenderà verso il bacino del Mediterraneo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ada Alberti, oroscopo di Maggio 2024: le previsioni per tutti i segni

Leggi anche: Torna il maltempo sulla penisola, le previsioni

Meteo del week end festa della mamma: le previsioni

Nel weekend in cui si celebra la Festa della mamma sole su tutto il Paese con temperature che raggiungeranno 30°C ad Oristano, 29°C a Foggia, 28°C a Forlì, 27°C a Bologna, Bolzano, Ferrara, Firenze, Rovigo, Siracusa e Terni, 25-26°C su buona parte della Pianura Padana con valori che saliranno leggermente sopra la media del periodo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure