Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, ponte del 2 Giugno rovinato: ecco cosa ci aspetta

Le previsioni meteo per la Festa della Repubblica ‍di quest’anno mostrano un quadro ‍piuttosto anomalo⁣ rispetto agli anni precedenti. I modelli meteorologici aggiornati indicano ⁢che l’inizio di Giugno ⁣sarà caratterizzato da condizioni atmosferiche ⁤instabili, simili a quelle di Maggio. Già da domani freddo temporali e grandine saranno protagonisti. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci per il weekend che sta per arrivare.

Leggi anche: Maltempo in Italia, tre ragazzi travolti dalla piena: sono scomparsi nel nulla

Leggi anche: Bari, crolla il tetto di una piscina: all’interno anche bambini. Ci sono dei feriti

Festività rovinata

Siamo a Giugno eppure sole e caldo tardano ad arrivare. Durante⁣ il fine settimana, tra sabato 1 e lunedì 3, l’Italia​ sarà interessata⁢ da un vasto nucleo di aria fresca proveniente ​dal Nord Europa. Questo‍ fenomeno intensificherà l’instabilità atmosferica nel Nord Italia, con ‍temporali localmente violenti e grandinate.‍ Le giornate di ⁢sabato e domenica ⁢saranno ⁢particolarmente critiche per il Nord e, in​ parte, per le‌ regioni centrali, mentre‍ il Sud potrebbe ​godere di un meteo più stabile e caldo. Ecco dunque, a cosa andremo incontro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure