Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Previsioni Meteo, Giuliacci annuncia capovolgimenti: pioggia ma non solo

Previsioni Meteo, Giuliacci annuncia capovolgimenti: pioggia ma non solo

Previsioni meteo 2022, cosa ha detto il colonnello Giuliacci? Le temperature crolleranno e pare che non si dovrà aspettare neppure troppo. A rivelarlo sono le previsioni del colonnello Mario Giuliacci che sul suo sito ufficiale ha spiegato quali sono i grandi cambiamenti che ci aspettano in questa nuova settimana. Bisogna fare attenzione, a partire da oggi, martedì 15 novembre 2022. Leggi anche l’articolo —> Meteo in Italia, le previsioni di Giuliacci: come sarà il tempo a Novembre

Meteo Giuliacci

Previsioni Meteo, Giuliacci annuncia capovolgimenti: pioggia ma non solo

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Quali sono le previsioni meteo di Giuliacci? “Per ciò che riguarda le temperature, la settimana in arrivo mostra un pattern termico molto chiaro. (…) Tra Martedì e Mercoledì non ci sono sostanziali variazioni, un po’ freddino laddove pioverà (Centro-Nord), più mite altrove. A partire da Venerdì-Sabato invece affluirà aria più fredda al Nord e contemporaneamente più calda al Sud ma, da Domenica 20, le temperature caleranno lentamente anche al Meridione”, le anticipazioni dell’esperto sul suo portale ufficiale “Meteo Giuliacci”. (continua a leggere dopo le foto)

Sarà una settimana caratterizzata da precipitazioni

Addio al caldo, possiamo salutare il sole. Purtroppo sarà questa una settimana caratterizzata da forti precipitazioni: “Martedì entrerà una nuova perturbazione al Centro e al Nord, la quale andrà a intensificarsi nella giornata di Mercoledì. Ivi, oltre a piogge e nevicate diffuse, si espanderà anche sulle regioni meridionali. Giovedì sarà più asciutto ma con ulteriori residui di instabilità al Centro-Sud, mentre Venerdì una nuova perturbazione porterà piogge su tutta l’Italia, ma sarà piuttosto veloce”, ha chiarito Giuliacci. Non solo freddo dunque, ma anche piogge intense. Dopo un autunno decisamente mite, preparatevi a tirare fuori cappello, sciarpa e cappotto. (continua a leggere dopo le foto)

Meteo Giuliacci
Meteo Giuliacci

Previsioni meteo 2022, cosa ha detto Giuliacci: week end incerto

Ombrelli alla mano, arrivano gelo e piogge. Il meteo del fine settimana sarà piuttosto incerto. Il colonnello Giuliacci ha spiegato che si può soltanto stilare una tendenza, è prematuro sbilanciarsi con i dettagli. Sabato mattina dovrebbe arrivare un’ulteriore “passata di piogge, che porterà precipitazioni davvero intense su buona parte d’Italia, specialmente in Emilia-Romagna e sul versante tirrenico”. Domenica l’instabilità persisterà su quasi tutta Italia, “ma con intensità nettamente inferiore”. Leggi anche l’articolo —> Previsioni meteo, Giuliacci annuncia l’arrivo del gelo: ecco dove e quando

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure