Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Previsioni meteo, Sottocorona: “Peggioramento marcatissimo”

“Peggioramento marcatissimo”. Meteo, le previsioni di Sottocorona: dove l’Italia sarà travolta – Gli italiani dovranno rivedere i loro programmi, almeno per la prossima settimana. Non è il momento ideale per gite fuori porta o passeggiate in riva al mare. Il tempo “comincia a cambiare”, parola di Paolo Sottocorona, che dallo studio di Omnibusil programma in onda su La7, ha illustrato la situazione meteorologica e ha svelato ciò che ci attende. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Italia spaccata in due: adesso cambia tutto

Leggi anche: 101 milioni vinti al SuperEnalotto, chi sarebbe il vincitore

Previsioni meteo, Sottocorona: “Peggioramento marcatissimo”

Stando a quanto dichiarato da Paolo Sottocorona ad “Omnibus” possiamo salutare per ora le temperature miti e il tempo soleggiato. Purtroppo il clima estivo di questi ultimi giorni non era che un semplice assaggio. Arriveranno “nuvole al nord e in parte al centro”, ha annunciato l’esperto su La 7. Le “piogge iniziano a interessare la fascia alpina e prealpina”, ha rimarcato sempre Sottocorona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Djokovic colpito da una borraccia, a terra con sangue alla testa: il video dell’incidente

Leggi anche: Meteo, addio al caldo in Italia: cosa succederà nei prossimi giorni

Previsioni meteo, Sottocorona parla di un netto cambiamento

Occhi puntati sull’Emilia Romagna dove compariranno “precipitazioni anche di una certa consistenza nel pomeriggio” di oggi. Una situazione che andrà ad intensificarsi soprattutto al nord. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure