Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, che tempo farà a Gennaio, Febbraio e Marzo 2025: le previsioni dell’Aeronautica Militare

Meteo, che tempo farà a Gennaio, Febbraio e Marzo 2025: le previsioni dell’Aeronautica – L’autunno che si è da poco concluso è stato asciutto e soleggiato al Centro-Sud, con piogge più frequenti al Nord. Come avrete avuto modo di capire, le temperature del periodo invece sono state lievemente superiori alle medie stagionali. Di tutto questo e di quel che ci attende ha parlato il maggiore dell’Aeronautica Militare Domenico Maione in un’intervista concessa a “Fanpage”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di Novembre 2024

Leggi anche: L’oroscopo di Novembre 2024: la classifica dei segni fortunati

Quando torna il caldo? Le previsioni di Giuliacci, segnatevi questa data

Meteo, che tempo farà a Gennaio, Febbraio e Marzo 2025: le previsioni dell’Aeronautica Militare

“È stato una stagione fondamentalmente nella norma”, ha spiegato Domenico Maione a “Fanpage”. Fortunatamente non c’è nessun fenomeno particolare da indicare. Quali saranno però le caratteristiche del periodo che verrà? Avremo neve e gelo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2025? Con quali temperature dovremo fare i conti? Tanto per cominciare l’esperto ha parlato dell’autunno che ci siamo buttati alle spalle: “Le temperature sono risultate lievemente al di sopra delle medie storiche, mentre le temperature minime e massime si sono mantenute nei valori canonici con giornate che sono state tiepide, seguite da notti un po’ più fresche”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di questo fine settimana: le previsioni

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni

Meteo, le previsioni per Gennaio, Febbraio e Marzo 2025

“Per quanto riguarda le precipitazioni, anch’esse hanno mostrato un andamento irregolare, ma ben distribuito sul territorio. Questo vuol dire che ci sono state più precipitazioni nelle regioni settentrionali e meno al Centro e al Sud. Le perturbazioni atlantiche infatti tendono a interessare le regioni del Nord e del versante tirrenico, mentre l’alta pressione a proteggere parte di quelle centrali e meridionali. Il periodo è stato quindi più asciutto e soleggiato al Centro-Sud; le piogge sono state più frequenti al Nord”, ha aggiunto Maione. Poi le previsioni per il prossimo trimestre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure