Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, weekend da incubo in Italia: quali le regioni a rischio

Meteo maltempo weekend

La perturbazione nord atlantica che ha invaso l’Italia a partire dalla giornata di ieri, giovedì 12 settembre 2024, ha le ore contate. Già da domani, il maltempo si allontanerà in direzione dei Balcani favorendo un miglioramento delle condizioni meteo. Non tutte le Regioni italiane però vedranno cieli sereni nel weekend: la perturbazione infatti sarà protagonista domani in alcune zone tanto che la Protezione Civile ha diramato delle allerte meteo. Per dove? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pioggia di critiche sul matrimonio vip in Italia: cosa succede

Leggi anche: Aprono il supermercato, poi la terribile scoperta: cosa hanno trovato nel congelatore

Meteo, ancora maltempo nel weekend del 14-15 settembre 2024: ecco dove

Meteo, ancora maltempo nel weekend del 14-15 settembre 2024: ecco dove

Da domani, sabato 14 settembre 2024, le temperature saranno in ulteriore calo al sud e in rialzo al Centronord ma con valori ancora inferiori alle medie stagionali. Il maltempo coinvolgerà due regioni italiane: Molise e Puglia. La Protezione Civile infatti ha diramato un’allerta meteo gialla per ordinaria criticità per rischio temporali per le zone del litorale molisano, Gargano e Tremiti. E un’altra allerta gialla per rischio idrogeologico per la Puglia, in particolare per le zone del Gargano e delle isola Tremiti, riporta Fanpage. Che tempo farà domani sul resto del Paese? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile frontale tra auto, perde la vita sul colpo

Leggi anche: Investito dopo il furto, scoperta la vera identità della vittima: chi è in realtà

Meteo, arriva il maltempo: le previsioni per il 3 e 4 agosto 2024

Meteo, le previsioni per sabato 14 settembre 2024

Domani, sabato 14 settembre, la perturbazione inizierà a lasciare l’Italia con il tempo in generale miglioramento con ampie schiarite soprattutto al Nord-Ovest, in Sardegna e sulle regioni del versante tirrenico. Nuvoloso con qualche piovasco al Nord-Est tra Veneto orientale e Friuli Venezia Giulia e nelle Alpi orientali di confine con neve oltre i 1.500 metri circa. Maltempo su Molise Puglia e tra il nord della Sicilia e il sudovest della Calabria. Le temperature massime torneranno a salire al Centro-Nord e in Sardegna, mentre scenderanno al Sud e in Sicilia. E domenica cosa succederà?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure