Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aprono il supermercato, poi la terribile scoperta: cosa hanno trovato nel congelatore

Cadavere congelatore supermercato

I dipendenti del supermercato, quando hanno aperto il negozio lo scorso martedì mattina, 10 settembre 2024, hanno fatto una macabra scoperta. Quindi è partita subito la chiamata ai soccorsi. Quando gli agenti sono intervenuti sul posto, a seguito di una segnalazione, non potevano credere ai loro occhi. Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla tragica vicenda. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile frontale tra auto, perde la vita sul colpo

Leggi anche: Investito dopo il furto, scoperta la vera identità della vittima: chi è in realtà

USA, trovato un cadavere nel congelatore di un supermercato

USA, trovato un cadavere nel congelatore di un supermercato

La Polizia è intervenuta presso il supermercato “Food Lion” situato al 4510 Capital Blvd in di Raleigh in Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Lo scorso martedì mattina, i dipendenti che si sono recati in negozio per l’apertura hanno fatto la tragica scoperta. I dipendenti hanno quindi subito allertato i soccorsi, ma purtroppo per la vittima non c’era nulla da fare. Il corpo pare fosse lì già dalla sera prima senza che nessuno ne denunciasse la scomparsa o si accorgesse di lui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fuori dal carcere dopo 52 anni: condannato a 4 ergastoli, ora accade l’inaspettato

Leggi anche: Fungaiolo disperso in montagna, come l’hanno trovato

Chi era la vittima

Il supermercato “Food Lion” in cui è avvenuto il tragico ritrovamento ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni. “Food Lion è profondamente addolorata per l’inaspettata perdita del nostro associato. Come sempre, la sicurezza e il benessere dei clienti e degli associati sono priorità quotidiane per Food Lion e ci impegniamo a garantire un luogo sicuro in cui lavorare e fare acquisti”, ha detto infatti un portavoce, porgendo le condoglianze alla famiglia e agli amici dell’uomo. Non si conosce l’identità della vittima, ma pare che fosse un dipendente del negozio. Cosa gli è successo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure