Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi vuoi sposare?”: proposta di matrimonio top per la campionessa italiana

“Ci siamo persi, ma ci siamo ritrovati”

“Ci eravamo amati da ragazzi, poi la vita ci ha portati altrove”, ha raccontato lei in un post accorato, condividendo con i suoi follower il momento più emozionante della sua vita sentimentale. Dopo anni di silenzio e percorsi separati, rivederlo le ha fatto provare la stessa scintilla di un tempo. Ma oggi, dice, sono entrambi cresciuti, più consapevoli e determinati a costruire qualcosa di duraturo. Per i fan più affezionati non è stata una sorpresa totale. Lui si chiama Fabio Stefanini, classe 1993, nato a Pesaro. Giocatore di basket attivo nei campionati minori italiani, ha indossato diverse maglie tra Serie B e A2, mostrando sempre grande impegno e determinazione. Negli ultimi tempi è tornato a giocare con la Virtus Kleb Ragusa, ma il suo nome è salito agli onori della cronaca anche per questa storia d’amore da film. Molto seguito anche sui social (oltre 11mila follower su Instagram), Fabio condivide spesso momenti del suo quotidiano, dentro e fuori dal campo. L’ultimo post? Dietro le quinte della proposta alla sua futura moglie: un gesto che ha richiesto complicità, pianificazione e un pizzico di teatralità sportiva. Lei? Beh, l’attraente giocatrice e influencer Valentina Vignali.

Valentina Vignali si sposa, la proposta di matrimonio del compagno Fabio Stefanini

Per ora non sono stati resi noti i dettagli del matrimonio, ma l’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo dei fan. In molti hanno celebrato la notizia come il coronamento di un sogno d’amore nato tra canestri e allenamenti, interrotto e poi ripreso con nuova forza. C’è chi spera in una cerimonia sul campo, chi immagina una festa in grande stile con ex compagni di squadra, allenatori e volti noti del mondo dello sport. Quello tra Valentina Vignali e Fabio Stefanini non è solo il racconto di un amore che ritorna, ma una storia che parla di seconde possibilità, di crescita e di coraggio. Un invito a non avere paura di ciò che è stato e a riconoscere, quando capita, il momento giusto per tornare indietro e scegliere di nuovo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure