Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ritorno al futuro”, la reunion di Michael J. Fox e Christopher Lloyd commuove il web: il video

michael j fox christopher lloyd reunion

Michael J. Fox Christopher Lloyd reunion. I due protagonisti di “Ritorno al futuro” si incontrano nuovamente sul palco dopo circa quarant’anni. La loro reunion è commovente. Michael J. Fox, infatti, è affetto da una grave malattia, ma ciò nonostante non perde occasione per abbracciare forte il suo “Doc”. Il video, registrato in occasione del Comicon di New York, ha fatto il giro del web, divenendo virale in poco tempo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

La reunion di Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno segnato l’infanzia di molti di noi. I due sono stati protagonisti nella pellicola “Ritorno al futuro” del 1985. La trilogia è considerata una vera e propria icona del cinema degli anni ottanta e seguenti. Ha riscosso un enorme successo a livello internazionale, ricevendo il Premio Oscar al miglior montaggio sonoro. Nel 2007 è stato addirittura scelto per essere conservato al National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Tra i protagonisti ricorderemo sicuramente Michael J. Fox, che interpretava il ruolo di Marty McFly, e Christopher Lloyd, che invece vestiva i panni di “Doc”. I due attori, a distanza di circa quarant’anni, si sono incontrati nuovamente sul palco del Comicon di New York. La loro reunion resterà nella storia. Due pezzi da novanta che si riabbracciano. La scena commovente è stata registrata dai presenti e il video è divenuto in breve tempo virale sul web. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina Power, i momenti salienti della lunga storia d’amore

Il video della reunion

Dopo circa quarant’anni dal successo di “Ritorno al futuro”, c’è stata la reunion di Christopher Lloyd e Michael J. Fox. I due si sono incontrati al Javit’s Centre di New York, dove si è svolto il Comic Con. I protagonisti di “Ritorno al futuro” hanno colto l’occasione per riabbracciarsi e per raccontare qualche aneddoto dei vecchi tempi. I presenti hanno immediatamente filmato la scena e il video del loro abbraccio è divenuto virale sul web. Michael J. Fox si muoveva a fatica sul palco a causa di una grave forma di malattia di Parkinson giovanile, che gli fu diagnosticata nel 1991, all’età di 30 anni, e che l’ha costretto a ritirarsi dalle scene nel 2000.

Michael J. Fox ha dichiarato: “Lavorare con Chris è stata la parte migliore di questo film, perché è semplicemente geniale”. Entrambi hanno poi concordato sulla “chimica immediata” scattata tra loro sul set. Ai due attori poi è stato chiesto se avessero conservato qualcosa dai set del film e Lloyd ha ammesso di avere ancora una maglietta che arriva dal set del terzo film.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure