Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Schumacher, il gesto strappalacrime della figlia

Ieri 3 gennaio, Michael Shumacher, che vive nel silenzio e protetto dai familiari, ha compiuto 55 anni. Solo qualche giorno prima, il 29 dicembre ricorreva l’anniversario decennale dell’incidente che gli ha stravolto la vita. Nel 2013 Schumacher subisce una brutta caduta dagli sci a Meribel e da quel giorno è “diverso“, riprendendo l’espressione usata dalla moglie Corinna. Da quel giorno la villa in Svizzera dove il pilota vive con la sua famiglia è stata trasformata in una clinica di lusso per seguire al meglio le condizioni di Schumacher. In occasione del suo compleanno i figli del 7 volte campione hanno voluto condividere sui social un pensiero speciale.

Leggi anche: Il famoso youtuber è morto: tragico schianto in aereo

Leggi anche: Tremendo schianto, una famiglia distrutta per sempre: muore celebre ex primario

michael schumacher

Buon compleanno Michael Schumacher

Domande prive di risposte se non nei brevi quanto concisi messaggi diffusi da Corinna e dalla famiglia in questi anni. Michael Schumacher da dieci anni, da quel 29 dicembre 2013, vive protetto e seguito da specialisti nella sua dimora svizzera, il fulcro della sua nuova esistenza post intervento. Di lui si sa solo che è vivo, ma è probabile che non li rivedremo più, possiamo solo immaginare in che condizioni sia e come sta vivendo tutto questo gli affetti più cari. Solo ad un piccolo entourage fuori dal nucleo familiare è consentito attraversare i cancelli della villa: Todt, Badoer e la manager Sabine Kehm. Proprio ieri Michael ha compiuto 55 anni e i figli Mick e Gina Maria, hanno scritto un messaggio sui social per ricordare i momenti condivisi insieme quando tutto era “più facile” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure