Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Schumacher diventerà nonno: l’annuncio da brividi di Gina

michael schumacher ultime notizie

Michael Schumacher diventerà nonno: l’annuncio da brividi di Gina – Gina Schumacher è incinta e darà alla luce una bambina ad aprile 2025. La figlia dell’ex campione del mondo di F1 ha condiviso la notizia della sua gravidanza sui social, pubblicando un post che in poco tempo è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Schumacher presente al matrimonio della figlia: perché non ci sono foto

Leggi anche: Schumacher, per la prima volta visto in pubblico? Cosa sta succedendo

Michael Schumacher diventerà nonno: l’annuncio da brividi della figlia Gina

Una notizia positiva è stata condivisa dalla famiglia Schumacher. Michael e sua moglie Corina stanno infatti per diventare nonni. Non sarà l’ex pilota di F1 Mick a diventare padre, ma sua sorella Gina, che aspetta una bambina. La ragazza ha pubblicato poco fa un post con una foto, nella quale ci sono un puledro e una serie di palloncini rosa, accompagnata dalla tenera didascalia: “Aspettiamo con impazienza l’arrivo della nostra bambina”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michael Schumacher al matrimonio della figlia: come avrebbe comunicato

Leggi anche: Michael Schumacher, la splendida notizia in famiglia

michael schumacher

Michael Schumacher diventerà nonno: la figlia Gina è incinta

L’annuncio arriva a pochi mesi di distanza dal matrimonio di Gina Schumacher con Iain Bethke, celebrato a fine settembre in una location speciale: la villa situata sulle colline di Port d’Andratx, nei pressi di Palma di Maiorca (Isole Baleari) che sua madre, Corinna, acquistò nel 2017 dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure