Lutto tremendo nel mondo dei social: è morto all’età di 39 anni. Una notizia bruttissima, che mai nessuno avrebbe voluto ricevere. Oggi tutti piangono la sua scomparsa. Sui social aveva un grande seguito e i suoi fan non riescono a superare il dolore per la sua scomparsa. Lascia la moglie e due figli. La famiglia sta vivendo un momento davvero brutto. (Continua…)
Leggi anche: Lutto nel mondo della musica, lo schianto è stato fatale
Lutto nel mondo dei social, è morto a 39 anni
Il mondo dei social colpito da un grave lutto. Si è spento all’età di 39 anni, lasciando la moglie e due figli. L’annuncio ha spezzato il cuore dei fan. Pochi se lo sarebbero aspettati. La notizia ha generato un profondo dolore e una sensazione di smarrimento. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto che difficilmente sarà colmabile. Non bastano parole per descrivere quello che in questo momento sta vivendo la sua famiglia. Possiamo solo stringerci attorno a loro e inviare le nostre più sentite condoglianze. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Cinema in lutto, l’attore della famosa serie tv è morto a soli 28 anni
Morto Michele Naspi
È morto improvvisamente Michele Rossiniello, conosciuto su TikTok con lo pseudonimo de “Il Naspi”. In uno dei suoi ultimi video pubblicati sul social di tendenza in questo periodo aveva dichiarato: “Io voglio stare bene con me stesso. Voglio essere solo felice in questo periodo“. Aveva 39 anni, lascia una moglie e due figli. Su TikTok poteva contare su oltre 200mila seguaci. I fan oggi piangono la sua scomparsa. “È strano pensare come ci si possa affezionare qui virtualmente ,eppure è così e come si fa ora a pensare a questa grande mancanza”, scrive uno dei suoi follower; “Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra”, replica qualcun altro. Michele Naspi sul famoso social network portava molta allegria. Tra le sue frasi più ricorrenti c’era “Topp Love”.