Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Minibus di turisti italiani si schianta contro il guardrail: ci sono morti e feriti

Incidente a Cuba, coinvolti turisti italiani

L’incidente che ha visto coinvolto un gruppo di turisti italiani è avvenuto ieri nei pressi di Aguada de Pasajeros, nella regione centro-meridionale dell’isola di Cuba. Il minibus, di proprietà dell’agenzia di noleggio Transtur, era partito dall’Avana e durante il tragitto è uscito di strada, ha urtato un parapetto e si è ribaltato nel fossato che separa le carreggiate. Non è ancora stato accertato se l’incidente abbia coinvolto altri mezzi. Le autorità cubane stanno indagando per chiarire la dinamica e le cause dell’accaduto. (Continua…)

Leggi anche: Turisti italiani scappano senza pagare il conto al ristorante, poi interviene Giorgia Meloni

Leggi anche: Italia, vietato fare il bagno: malori improvvisi tra i turisti. Scoppia il panico

Il bilancio

Nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sono morte due persone: l’autista del minibus, di origine cubana, e la guida turistica che accompagnava il gruppo di italiani. La guida era un italiano, ma non conosciamo le sue generalità. Il sinistro ha inoltre provocato sei feriti, tutti di nazionalità italiana. Le vittime sono state immediatamente soccorse e i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Cienfuegos, la città più vicina al luogo dello schianto. Dei sei feriti, almeno tre versano in gravi condizioni e sarebbero ricoverati in terapia intensiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure