Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Addio ad Antonella Fragiello, è scomparsa a solo 37 anni: aveva partecipato a Miss Italia

Addio ad Antonella Fragiello, è scomparsa a solo 37 anni: aveva partecipato a Miss Italia

Antonella Fragiello è morta a soli 37 anni. La giovane ha partecipato a Miss Italia nel 2004, raggiungendo le fasi finali. Da quel momento è iniziata la sua avventura nel mondo della moda che l’ha portata a diventare il volto di numerose campagne di pubblicità. Antonella soffriva di una brutta malattia che purtroppo non le ha dato scampo. La 37enne si è spenta ieri, domenica 22 gennaio 2023.

Antonella Fragiello è morta, finalista di Miss Italia aveva soli 37 anni e combatteva contro una tremenda malattia
Antonella Fragiello è morta, finalista di Miss Italia aveva soli 37 anni

Antonella Fragiello è morta, finalista di Miss Italia aveva soli 37 anni

Nel 2004 Antonella Fragiello raggiunse le fasi finali di Miss Italia, vinte all’epoca da Cristina Chiabotto. Antonella si portò a casa una vittoria: guadagnò la fascia di Miss Benessere Orogel. Grazie a questa partecipazione, iniziò la sua carriera di modella all’età di 19 anni. Con i nuovi impegni lasciò la sua Casoria, paesino in provincia di Napoli, per viaggiare tra Roma e Milano. 

Tornò nella città natale solo dopo aver scoperto di essere malata, in modo da poter star vicino alla famiglia e soprattutto al marito Carlo. Sul suo profilo Instagram si legge il suo ultimo post, dedicato proprio a lui. “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo“, aveva scritto Antonella. Che malattia aveva?

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, il commento su Giulia Salemi a “Verissimo” spiazza tutti

La malattia di Antonella

Negli ultimi giorni, Antonella era stata ricoverata in ospedale a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, dovute a un tumore. Anche la madre della ragazza era scomparsa per lo stesso motivo. In tantissimi la ricordano come una ragazza buona e speciale. “Ti ringrazio per la stima che hai sempre avuto per me e per la luce dei tuoi sorrisi. Anche se ultimamente i nostri incontri si erano ridotti a semplici e repentini parcheggi nel nostro viale, rimane in me il tuo stupore quando mi dicevi: ‘Quanto sei cresciuto!’. Sei stato un esempio”, ha scritto un amico sui social. I funerali di Antonella si svolgeranno oggi alle 12 nella chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno, ha fatto sapere Il Corriere della Sera.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure