Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, il commento su Giulia Salemi a “Verissimo” spiazza tutti

Sonia Bruganelli, il commento su Giulia Salemi a “Verissimo” spiazza tutti

L’opinionista del “GF vip 7” Sonia Bruganelli è stata ospite assieme alle colleghe Giulia Salemi e Orietta Berti a Verissimo per concedere a Silvia Toffanin un’intervista in comune che ha stupito i telespettatori. La moglie di Paolo Bonolis, solitamente pungente, ha sfoderato un lato insolito, la pacatezza. Un atteggiamento che ha colpito piacevolmente il pubblico. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, gesto orrendo di Edoardo Tavassi: pubblico chiede squalifica

Sonia Bruganelli, il commento su Giulia Salemi a “Verissimo” spiazza tutti

La prima a prendere parola a “Verissimo”, in onda su Canale 5, è stata Orietta Berti che ha spiegato di essersi trovata molto bene con il giovane Pierpaolo Pretelli, chiamato a sostituire proprio Sonia Bruganelli al “Grande Fratello Vip” quando quest’ultima, durante le vacanze di Natale, si è recata negli Stati Uniti. “Mi sono trovata molto bene con Pierpaolo quando non c’era Sonia“, ha evidenziato la cantante. Immediata la battuta dell’imprenditrice romana: “Basta con questa mania dei boni Lei si lascia trasportare un po’ più dall’ormone. Io sono più bacchettona, lei più moderna“. (continua a leggere dopo le foto)

Frase riparatrice? Cosa ha detto in diretta tv

Si è poi passati ad analizzare gli esordi delle tre ospiti. Sonia Bruganelli, ad esempio, in gioventù è stata protagonista di alcuni fotoromanzi. Ed è stato ricordato dalla conduttrice, che ha poi mostrato un provino di Giulia Salemi. La moglie di Bonolis, a questo punto, ha speso un pensiero di forte stima nei confronti della ragazza: “Credo che abbia giocato le carte che in quel momento le stavano chiedendo. La carta che farà la differenza è la testa, che secondo me ha“. Una frase giunta dopo che la stessa Sonia Bruganelli, in una puntata del “GF Vip 7”, aveva invitato l’influencer a continuare a “puntare sul fisico“. Una dichiarazione riparatrice dunque? Per i fan la riflessione dell’imprenditrice era doverosa. (continua a leggere dopo le foto)

Sonia Bruganelli, il commento inatteso su Giulia Salemi a “Verissimo”

Le tre opinioniste hanno poi parlato di Alfonso Signorini: “Lo ‘bullizziamo’ un pochino, ormai Giulia l’ha fatto diventare un tiktoker, solo che lui è scoordinato”, ha dichiarato Sonia Bruganelli. “Spacca perché è surreale, è una star dei social, ha aggiunto la Salemi. La Berti ha dichiarato invece: “Alfonso piace perché parla bene e lentamente. La gente è stanca di persone che parlano in fretta. Ci sono programmi che hanno bisogno di un presentatore elegante. Io sento i consigli di Osvaldo che mi dice “mi piace Alfonso perché parla piano“. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, i sondaggi parlano chiaro: il possibile eliminato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure