Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondo del calcio sconvolto, Lorenzo Insigne ha perso il figlio: la terribile notizia poco fa

Mondo del calcio sconvolto, Lorenzo Insigne ha perso il figlio: la terribile notizia poco fa

Lorenzo Insigne, classe 1991, è un calciatore italiano, attaccante del Toronto FC e della Nazionale Italiana, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2021. Nel suo palmarès figurano 2 Coppe Italia e una Supercoppa italiana, vinte con il Napoli, un Campionato europeo vinto con l’Italia e un campionato di Serie B, vinto con il Pescara. Con la nazionale maggiore italiana ha partecipato al campionato del mondo 2014, al campionato d’Europa 2016 e al campionato d’Europa 2020. Per il campione questi non sono giorni facile: lui e sua moglie Genoveffa Darone, detta Jenny, hanno perso un bambino. Vediamo cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Mondo del calcio sconvolto, Lorenzo Insigne ha perso il figlio: la terribile notizia poco fa

Grande assente dalla lista dei convocati della Nazionale italiana di calcio, Lorenzo Insigne. Il calciatore in questi giorni sta vivendo un momento terribile: lui e sua moglie Jenny, in dolce attesa da sei mesi, hanno perso il loro bambino. Ed è proprio a causa del dramma che ha colpito la loro famiglia che l’ex attaccante del Napoli non scenderà in campo con la maglia azzurra. Ovviamente la scelta del mister Mancini è stata duramente criticata, ma il giocatore non è al pieno delle sue capacità: deve affrontare il dolore della perdita prima di tornare a segnare in campo. Lorenzo e Jenny sono circondati dall’affetto di amici e parenti, in questo momento di sofferenza incredibile. La coppia ha inoltre scelto di chiudersi nel più totale silenzio, per ora i loro social sono fermi da giorni. Nonostante questo, il campione e sua moglie sono stati inondati da tanti messaggi di solidarietà da parte dei loro sostenitori. Solo il tempo ora potrà curare in parte le ferite dell’anima. (Continua a leggere dopo la foto)

Come nelle favole

Lorenzo Insigne e Jenny Darone si sono conosciuti da bambini. Nel 2012, la loro splendida favola ha avuto inizio: dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze e ben presto hanno accolto il loro primo figlio, Carmine. Qualche anno dopo, la coppia ha dato il secondo lieto annuncio: alla famiglia si è aggiunto il piccolo Christian, che ha portato tanta gioia in casa Insigne. Tra pochissime settimane, Lorenzo e Jenny avrebbero stretto tra le braccia il loro terzogenito, di cui non avevano ancora rivelato il sesso. Ora dovranno fare i conti con un doloro indescrivibile.

Selvaggia Roma, la terribile notizia: “Ho paura di trasmetterla al bambino”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure