Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mondo della musica in lutto, ci lascia un vero genio

Social. Mondo della musica in lutto, ci lascia un vero genio. Il mondo della musica è rimasto sconvolto davanti alla notizia della prematura scomparsa del noto genio. Il polistrumentista, protagonista di innumerevoli progetti, sia da solista che in gruppi o come produttore, che hanno spaziato dal blues al jazz al rock più sperimentale, è morto a 63 anni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per Claudio Baglioni: il saluto del cantante

Leggi anche: Lutto nella musica, addio al celebre cantautore italiano

Leggi anche: Calcio in lutto, addio ad una vera leggenda

Leggi anche: Televisione in lutto, addio per sempre a una grande attrice

Addio a Teo Ederle, il geniale polistrumentista aveva 63 anni

Teo Ederle è morto a 63 anni. Come riportato da L’arena, nel corso della sua lunga carriera da polistrumentista è stato il protagonista di innumerevoli progetti, sia da solista che in gruppi o come produttore, che hanno spaziato dal blues al jazz al rock più sperimentale. Aveva studiato violoncello, organo e trombone al conservatorio, ma sapeva suonare anche chitarra, basso, contrabbasso e batteria.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure