Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mondo della musica in lutto, il famoso muore nello schianto: aveva soli 32 anni

Un’altra vita spezzata sulle strade di Roma. È accaduto ieri mattina, lungo la via Tiburtina, una delle arterie più trafficate e pericolose della Capitale. Intorno alle 8, uno scontro violento ha coinvolto uno scooter e una Smart, trasformando una mattina come tante in tragedia. La vittima aveva 32 anni ed era un DJ techno.

Leggi anche: Italia in lutto, addio alla firma storica del giornalismo sportivo

Leggi anche: Tragedia degli alpinisti, spunta un retroscena straziante: cosa hanno fatto fino alla fine

Mondo della musica in lutto

A perdere la vita è stato Luca Ferdinandi, 32 anni, conosciuto nell’ambiente musicale come il dj techno Xorx. Luca, oltre alla musica, lavorava come corriere per le poste. Ieri mattina, venerdì 27 dicembre, stava percorrendo la Tiburtina a bordo del suo scooter Sym Symphony, quando, all’altezza di via Carlo Pesenti, è avvenuto l’impatto devastante con la Smart, guidata da un giovane di 24 anni. Lo scontro è stato fatale: Luca è stato sbalzato dalla sella, morendo sul colpo.

Le prime ricostruzioni suggeriscono che una manovra improvvisa potrebbe aver causato l’incidente. Quel tratto di strada è tristemente noto per inversioni di marcia pericolose, spesso fatte per risparmiare tempo. Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale Sandro Pertini, dove è stato sottoposto ai test tossicologici e alcolemici di rito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure