Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondo della radio in lutto: il famoso conduttore è morto in diretta mentre tutti lo ascoltavano

Mondo della radio in lutto: il famoso conduttore è morto in diretta mentre tutti lo ascoltavano

conduttore radio muore in diretta

Conduttore radio morto in diretta. Terribile lutto nel mondo della radio. Il famoso conduttore si è spento mentre stava presentando la sua trasmissione. Era già trascorsa un’ora dall’inizio del programma radiofonico quando all’improvviso l’ultima canzone mandata in onda si è interrotta bruscamente seguita da un lungo silenzio. Il famoso conduttore è stato colpito da un infarto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto nella musica italiana, addio a Guido Carboniello: l’artista aveva 41 anni

Conduttore radio morto in diretta durante la trasmissione

Il mondo della radio colpito da un gravissimo lutto. Il famoso conduttore è morto in diretta. Egli stava conducendo la sua trasmissione, come faceva ogni mattina. Era già trascorsa un’ora dall’inizio del programma quando all’improvviso l’ultima canzone mandata in onda si è interrotta bruscamente seguita da un lungo silenzio. I radioascoltatori hanno subito percepito che qualcosa fosse andato storto, ma non avrebbero mai immaginato una cosa del genere.

Il conduttore radiofonico è stato colpito da un presunto infarto e si è accasciato al suolo. Per lui non c’è stato nulla da fare. È morto all’età di 55 anni, mentre faceva il lavoro che ha svolto per anni e che forse ha sempre sognato sin da bambino. La radio nella quale lavorava ha annunciato con una nota la sua scomparsa: “È con il cuore afflitto che dobbiamo informarvi che il nostro caro amico e conduttore del mattino è morto questa mattina mentre presentava il suo programma. Il nostro amore va alla sua famiglia, al figlio, alla sorella, al fratello e alla mamma. Tim stava facendo ciò che amava“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Lo Zoo di 105” non andrà in onda per una settimana: dj Wender in lutto

Tim Hough muore in diretta durante la trasmissione radio

Il famoso conduttore radiofonico, Tim Gough, è morto all’età di 55 anni mentre conduceva la sua trasmissione radiofonica. Come ogni mattina si era recato in radio per svolgere la sua mansione. Era passata circa un’ora dall’inizio del programma radiofonico quando l’ultima canzone mandata in onda si è interrotta all’improvviso, seguita da un lungo silenzio. Il conduttore si è accasciato al suolo, probabilmente colpito da un infarto. Per lui non c’è stato nulla da fare. La radio ha annunciato la sua scomparsa con una nota: “È con il cuore afflitto che dobbiamo informarvi che il nostro caro amico e conduttore del mattino Tim Gough è morto questa mattina mentre presentava il suo programma. Il nostro amore va alla sua famiglia, al figlio, alla sorella, al fratello e alla mamma. Tim stava facendo ciò che amava”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure