Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo Zoo di 105” non andrà in onda per una settimana: dj Wender in lutto

"Lo Zoo di 105" in lutto

Social. “Lo Zoo di 105” in lutto, non andrà in onda per una settimana. Lo storico programma radiofonico ha deciso di prendersi una piccola pausa a causa del grave lutto familiare che ha colpito uno dei conduttori, il dj Wender. Come annunciato dalla pagina ufficiale dello show e da un altro volto del programma, Marco Mazzoli, l’intero gruppo di lavoro ha deciso di fermarsi per stringersi attorno all’amico e collega, in questo momento così doloroso. Vediamo nel dettaglio cos’è successo al dj e il comunicato ufficiale dello show. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica: il celebre cantante trovato morto in casa

“Lo Zoo di 105” in lutto, non andrà in onda per una settimana: è morta la madre del dj Wender

Una tragica notizia ha colpito questa mattina i fan di Lo Zoo di 105 e del dj Wender: sua madre, Barbara, è morta ieri dopo una lunga malattia, anche se non stati aggiunti ulteriori dettagli. Per decisione dell’intera redazione, lo show pomeridiano Lo Zoo di 105 non andrà in onda per tutta questa settimana, un segno di rispetto per il dolore verso Wender, e dimostrazione dell’affiatamento del team di conduttori. Marco Mazzoli sui social ha dichiarato: “La famiglia dello Zoo si ferma per una settimana. Siamo in lutto per la scomparsa della mamma di Wender. Purtroppo, non siamo mai pronti per questi tristi avvenimenti, nemmeno noi, che siamo abituati a ridere e scherzare su tutto”. Vediamo insieme le parole del dj per sua madre. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio a mamma Barbara sui social

Il dj Wender ha salutato così la sua mamma sui social: “Vorrei scrivere tante cose di te, Vorrei poter dire al mondo intero quello che hai fatto per rendermi l’uomo che sono con tutte le malattie che hai avuto. Mi hai dato speranza e mi hai insegnato a sognare e a rincorrere i miei sogni. Mi hai dato conforto nei momenti più difficili e non mi hai fatto mancare mai niente. Eri il mio mondo dove potermi nascondere dai pericoli e dalle delusioni. Ma ieri sera quando te ne sei andata mentre ti tenevo la mano ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio…I bimbi cresceranno bene e staremo bene, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e stai tranquilla che staremo bene. Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla. Grazie avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre…Il tuo piccolo Enzino”.

Leggi anche –> “Amici”, il lato sensibile di Alessandra Celentano: il racconto del lutto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure