Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mondo dello spettacolo in lutto, è morto nel conflitto in Israele: la notizia poco fa da Netflix

Mondo dello spettacolo in lutto: è morto nel conflitto in Israele – Lutto nel mondo dello spettacolo: una persona, che ha lavorato per diverse serie tv, è morta nel corso dei violenti attacchi degli scorsi giorni ad Israele. La conferma è stata data poco fa dal co-Ceo di Netflix Ted Sarandos. Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio sui social: arrivano da personaggi noti e gente comune. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mondo della musica e della tv italiana in lutto: addio ad uno dei più grandi

Leggi anche: Vittorio Feltri, è allarme sulle sue condizioni di salute: Il tweet che preoccupa

Mondo dello spettacolo in lutto, è morto nel conflitto in Israele: la notizia poco fa da Netflix

Ted Sarandos, co-Ceo di Netflix, ha confermato che Lior Waitzman, un montatore del suono che ha lavorato per la serie Fauda di Netflix e Tehran di Apple TV+, è stato ucciso negli attacchi terroristici di Hamas contro Israele questa settimana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto: il famoso muore a 47 anni a causa di un tumore

Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi

Lior Waitzman morto nel conflitto ad Israele

Ted Sarandos, co-Ceo di Netflix, ha detto: “Molte persone sono ancora sconvolte da questo terribile attacco terroristico di Hamas”. E ancora: “Molti di noi probabilmente hanno perso amici e familiari. Una delle vittime, Lior Waitzman, stava lavorando alla nostra serie originale Bros. Vogliamo solo dire che i nostri cuori sono rivolti a Lior, alla sua famiglia e a chiunque altro abbia perso qualcuno in Israele sabato scorso”, ha sottolineato nel primo commento pubblico di Netflix sul conflitto in corso in Medio Oriente, che sta tenendo col fiato sospeso il mondo intero. (continua a leggere dopo le foto)

Chi era Lior Waitzman è morto: tanti i messaggi di cordoglio

Chi era Lior Waitzman? Il tecnico del suono aveva alle spalle una lunga e fortunata carriera: aveva lavorato, tra gli altri programmi, alla serie di spionaggio di Apple TV+ Teheran. Tanti hanno reso omaggio alla vittima, che recentemente ha collaborato al dramma Bros, di Guy Amir e Hanan Savyon. “Lior aveva solo 32 anni ed era un ragazzo davvero dolce”, ha detto a Deadline il co-creatore della serie Teheran Daniel Syrkin. “Il nostro collega è morto e siamo devastati. Era una giornata normale e lui era uscito in bicicletta sorridente. Era una bella persona”, ha proseguito.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure