Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morta a 56 anni la ricca ereditiera italiana: si indaga sull’incidente

lia ferrarin

È morta all’età di 56 anni la ricca ereditiera. La sua famiglia è tra le più note in Italia nel campo dei produttori alimentari. È morta nel pomeriggio di venerdì in un incidente agricolo. Si indaga sulla sua morte. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Franco Nordio: il terribile male se l’è portato via

Leggi anche: Elettra Lamborghini incidente, la storia Instagram preoccupa i fan

Morta a 56 anni la ricca ereditiera

La ricca ereditiera, figlia di una delle famiglie più note in Italia nel campo dei prodotti alimentari, è morta venerdì pomeriggio in seguito ad un incidente agricolo in una tenuta di Reggio Emilia. Stando alle prime ricostruzioni, la 56enne stava lavorando ad un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando improvvisamente è caduta su un lastrone di cemento ed ha battuto la testa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per lei non c’era più nulla da fare. Si indaga sull’incidente. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure