Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morta a 22 anni per un banale intervento chirurgico: cos’è successo

Una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria di Lentini (in provincia di Siracusa) è morta per un intervento chirurgico. Margaret si era recata a Roma per un intervento di rinoplastica presso una clinica che aveva scelto dopo aver scoperto il medico tramite annunci sponsorizzati su TikTok. Ciò che doveva essere un semplice “ritocco” si è trasformato in un dramma.

Leggi anche: Calcio in lutto, l’indimenticato difensore muore a 43 anni

Leggi anche: Tragico incidente, muore il famoso veterinario dei Vip: chi era

Morta a 22 anni per un intervento chirurgico

Margaret Spada aveva il desiderio di migliorare il proprio aspetto estetico con un intervento di rinoplastica. Aveva contattato il chirurgo dopo aver visto una sua inserzione su TikTok, si era convinta che fosse quello giusto, e col fidanzato era partita il 4 novembre per quello che doveva essere un intervento di routine. Invece, il tempo della puntura di anestetico, e la vita di Agata Margaret Spada si è interrotta il 7 novembre a soli 22 anni, dopo tre giorni di coma in ospedale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure