Una donna è stata trovata morta nel cimitero. La vittima aveva una busta di plastica della spesa in testa. L’allarme è scattato sabato 26 ottobre 2024, intorno alle 13. Una persona che si trovata in cimitero per visitare i suoi cari si è accorta che la donna era esanime a terra, quindi ha chiamato i soccorsi. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: È morto Alfonso, la triste notizia per Mattarella: chi era
Leggi anche: Camion contro fermata del bus: un morto e oltre 30 feriti
Trovata morta con una busta in testa al cimitero di Chieti
Una donna di 75 anni è stata trovata morta al cimitero di Chieti nel pomeriggio di sabato 26 ottobre. Il suo corpo si trovava nel cimitero, esanime su una tomba non lontano dall’entrata di via Ianni. Una persona in visita ai suoi cari ha visto la donna e ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri di Chieti, con il reparto Scientifico, che hanno provveduto a transennare l’area del ritrovamento. Presente anche il medico legale che ha eseguito i primi rilievi. La Procura ha aperto un fascicolo per chiarire l’accaduto e ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. L’esame verrà effettuato oggi, lunedì 28 ottobre 2024 all’ospedale Ss Annunziata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Italia, forte scossa di magnitudo 3.7
Leggi anche: Inferno in galleria, auto distrutte e traffico interrotto
Chi è la signora morta al cimitero di Chieti
La vittima è Giuliana Leccese, una donna di 75 anni. Giuliana era un ex dipendente di un comune nella provincia di Chieti. Sul posto sono arrivati sia il marito che il fratello, un infermiere in pensione. Ed entrambi avrebbero parlato della signora come di una persona “tranquilla”. Secondo quanti riferito dai parenti, Giuliana era uscita nella tarda mattinata in auto dicendo di dover prelevare dei contanti. Poi non era più tornata. La sua auto è stata trovata regolarmente parcheggiata e chiusa davanti al cimitero. Cosa le è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva