
Sport in lutto, addio alla leggenda della boxe – Lutto nel mondo della boxe: l’ex campione che ha combattuto e perso contro Muhammad Ali nel mitico incontro «Rumble in the Jungle» del 1974, a Kinshasa, prima di riprendersi il titolo anni dopo, è morto all’età di 76 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fuori dal coro”, il racconto della madre di Giulia: “Morta sul divano dopo la seconda dose”
Leggi anche: Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno

Sport in lutto, addio alla leggenda della boxe
Il mondo del pugilato piange la scomparsa di George Foreman, leggenda indimenticabile del ring, scomparso all’età di 76 anni. La notizia è stata confermata dalla famiglia attraverso una toccante dichiarazione sul suo profilo Instagram ufficiale: “Con grande tristezza, annunciamo che George Edward Foreman Sr ci ha lasciato pacificamente il 21 marzo 2025, circondato dall’affetto dei suoi cari”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nello sport italiano, l’ex campione trovato morto a letto
Leggi anche: Andrea Prospero, la chat e l’ultimo video: cosa si scopre sull’amico


Morto George Foreman, leggenda del pugilato: aveva 76 anni
George Foreman è entrato nella leggenda del pugilato il 30 ottobre 1974 con il famoso incontro contro Muhammad Ali a Kinshasa, nello Zaire. Conosciuto come il “Rumble in the Jungle”, match epico che vide l’allora imbattuto Foreman cadere sotto i colpi strategici di Ali e la sua tattica del rope-a-dope, decretando la fine della sua prima fase di carriera. Ma Foreman non si è mai arreso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva