Social. È morta la mamma del famoso cantante: lottava da tempo contro un cancro. La mamma di un famoso rapper è morta lunedì 2 Dicembre 2024 a causa di un cancro ai polmoni che le era stato diagnostico a settembre. La donna aveva 69 anni. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente mortale, auto e camion precipitano in una scarpata
Leggi anche: Kate Middleton, spunta la teoria choc sul cancro
Leggi anche: Antonella Clerici, la rivelazione improvvisa sul tumore
Leggi anche: “Sono malata di cancro”: televisione sotto choc, l’annuncio della conduttrice
Eminem, morta la mamma del rapper a 69 anni per un tumore
La mamma del famoso rapper americano Eminem, Debbie Nelson, è morta lunedì notte a 69 anni a causa di un cancro ai polmoni. La donna combatteva contro la malattia da settembre scorso. Come riportato da Il Messaggero, madre e figlio non avevano un rapposto idilliaco e più volte erano finiti anche davanti alla legge. All’inizio della sua carriera, Eminem ha accusato Debbie di essere stata negligente e violenta. La Nelson, invece, lo ha citato in giudizio per diffamazione nel 1999 e ha anche scritto un libro di memorie nel 2007, My Son Marshall, My Son Eminem, nel quale torna a parlare del rapporto con il figlio: “Io e Marshall eravamo così legati che amici e parenti hanno commentato che era come se il cordone ombelicale non fosse mai stato tagliato”.
Attraverso un video, come riportato da Euronews, Debbie Nelson ha anche celebrato pubblicamente il giorno dell’inserimento di Eminem nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2022: “Marshall, non potevo lasciar passare questo giorno senza congratularmi con te per il tuo ingresso nella Hall of Fame. Ti voglio molto bene. Sapevo che ci saresti arrivato. Ed è stato un lungo viaggio”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”