Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, spunta la teoria choc sul cancro

Kate Middleton, spunta la teoria choc sul cancro – Non vediamo Kate Middleton in pubblico da molto tempo. La principessa di Galles sta affrontando una “chemioterapia preventiva”, come lei stessa ha svelato nel suo discorso del 22 marzo 2024. La sua assenza dalla scena pubblica, inutile dirlo, continua a destinare parecchia preoccupazione e non soltanto nel Regno Unito. E non si smorza l’interesse per il suo stato di salute, anzi. Ed è di queste ore una teoria. Si tratta di una sorta di superstizione che però alla luce della sua malattia per tanti acquista un significato decisamente sinistro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Kate Middleton, spunta la teoria choc sul cancro

Gli aggiornamenti ufficiali sulla salute di Kate Middleton sono stati scarsi. Lei non appare in video da quando a marzo ha annunciato di essere in cura per un cancro. All’epoca, aveva chiesto“un po’ di tempo, spazio e privacy” per completare il ciclo di chemioterapia. E mentre il marito William, rispondendo ad una domanda, ha assicurato che le condizioni della moglie sono buone e vanno migliorando, qualcuno parla della maledizione della principessa. Si sta parlando di una superstizione, che però, alla luce della diagnosi, ha messo in allarme i sudditi della Gran Bretagna, assai legati alla moglie di William. Il riferimento della strana teoria è alla compianta lady Diana, morta in un incidente d’auto a Parigi nel 1997. Una figura rimasta nel cuore degli inglesi. Ma veniamo al dunque… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Kate Middleton “non ce la farà a diventare Regina”, spunta teoria assurda: di che si tratta

Cos’è questa teoria che sta spopolando? “Kate Middleton non diventerà mai Regina“, perché sarebbe stata colpita dalla “maledizione della principessa”, secondo alcuni, come riporta “Di Lei”. Il fatto che la moglie di William, differentemente da Carlo, non si mostri mai in pubblico, che non si lasci nemmeno fotografare durante gli spostamenti tra l’Adelaide Cottage, la sua casa a Windsor, e Anmer Hall, la dimora di campagna nel Norfolk, fa pensare che le cose non stiano andando poi così bene. Non è da escludere che le cure contro il cancro l’abbiano debilitata. A questo si aggiungono però le voci della ‘maledizione della principessa’. “Affermazioni che danno da pensare, che rafforzano profezie come quella appunto che Kate non riuscirà a diventare regina, al pari di Diana“, scrive “Di Lei”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure