Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Moto contro auto, lo schianto è terribile: muore il medico italiano

Moto contro auto, lo schianto è terribile: muore il medico italiano

Un tragico incidente ha segnato il pomeriggio di questo lunedì 14 aprile sull’autostrada A29, in provincia di Trapani. L’impatto tra una moto e un’auto, avvenuto nei pressi dello svincolo di Dattilo, ha causato la morte di una coppia di motociclisti originari di Giarre, nel catanese. Una delle due vittime, un uomo di 60 anni, era noto nella comunità per la sua professione di medico. Nello schianto ha perso la vita anche la moglie. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sebastiano Visintin indagato, il messaggio a “Ore 14”: cosa rivela

Leggi anche: Grave lutto per il politico italiano, muore la figlia di soli 5 anni: come è successo

Trapani incidente mortale: schianto tra auto e moto

Incidente fatale sull’A29: due vittime di Giarre

Il drammatico incidente stradale si è verificato poche ore fa sull’autostrada A29, in direzione della diramazione per Birgi, in provincia di Trapani. Secondo le prime ricostruzioni, due motociclisti originari di Catania a bordo di una una moto di grossa cilindrata sarebbero stati coinvolti in uno scontro violentissimo con un’automobile. I due sono morti sul colpo in seguito all’impatto violentissimo. Il mezzo a due ruote su cui la coppia viaggiava sarebbe rimasta gravemente danneggiata.

Alla guida dell’altra vettura, un’audi, si trovava un uomo di 39 anni della provincia di Palermo, le cui condizioni dopo l’incidente non sono state rese note. Gli inquirenti stanno ancora indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto e per il momento non sono state ancora fornite informazioni dettagliate sulle cause. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Allerta nei supermercati, scatta il richiamo del prodotto dagli scaffali: di cosa si tratta

Leggi anche: Caso Paganelli, poco fa la decisione su Dassilva

motociclisti di Gierre morti nell'incidente a Trapani

Incidente in autostrada a Trapani, l’arrivo dei soccorsi

Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo del tragico incidente fatale. La Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e un team di elisoccorso sono stati coinvolti nelle operazioni di soccorso. Purtroppo, tuttavia, per i due motociclisti non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso sul colpo. Il sinistro ha anche causato alcune problematiche alla circolazione sull’A29. L’Anas ha disposto la chiusura del tratto autostradale in direzione aeroporto di Birgi, deviando il traffico verso Trapani e causando inevitabili rallentamenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure