Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Moussa Sangare, l’ipotesi choc su Yara: interviene l’avvocato di Bossetti

Moussa Sangare, l’ipotesi choc su Yara: interviene l’avvocato di Bossetti – Yara Gambirasio è scomparsa il 26 novembre 2010 ed è stata ritrovata assassinata il 26 febbraio 2011. Il relativo procedimento giudiziario si è concluso il 12 ottobre 2018 con la condanna definitiva all’ergastolo di Massimo Bossetti, operaio edile di Mapello. Dietro all’omicidio della giovane ci sarebbe stata un’aggressione sessuale. Bossetti, lo ricordiamo, si è sempre professato innocente. In queste ore è saltata fuori una nuova ipotesi, che potrebbe riaprire uno dei casi giudiziari più noti nel nostro Paese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Crolla il ponte in città: pochi minuti prima passava un tram

Leggi anche: Italia, crolla solaio di un edificio in costruzione: diversi feriti

Moussa Sangare, l’ipotesi choc su Yara: parla l’avvocato di Bossetti, di che si tratta

Secondo quanto riportato dal settimanale Giallo, Claudio Salvagni, l’avvocato difensore di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della giovane Yara Gambirasio, avrebbe chiesto alla Procura di verificare se Moussa Sangare, l’uomo reo-confesso dell’omicidio di Sharon Verzeni, possa avere un legame con il delitto della 13enne uccisa nel 2011. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, paura per la popolazione: strade allagate e scuole chiuse

Leggi anche: Tragedia in crociera, muore a 12 anni precipitando dal 14º piano

Moussa Sangare un serial killer? L’ipotesi che lega Yara Gambirasio a Sharon Verzeni

Ad unire i due casi c’è il fatto che il 31enne di origini africane è stato immortalato dopo il delitto da una telecamera a Chignolo d’Isola, proprio il paese dove c’è il campo in cui fu ritrovato il cadavere di Yara Gambirasio. La supposizione sta attirando l’attenzione di molti, specie perché Sangare, all’epoca dei fatti, aveva solo 18 anni. L’avvocato Salvagni ha negato di aver avanzato una richiesta ufficiale in questa direzione: “Ogni approfondimento è sempre positivo, ma non ho chiesto nessun esame sul Dna che non sia quello di Ignoto 1”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure