Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nel bosco a cercare funghi, finisce malissimo: come è morto

Dove è sucesso

L’incidente si è verificato nei boschi di Barbagelata, nell’entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. Il cercatore di funghi aveva 57 anni ed era originario di San Giuliano Milanese. Al momento dell’incidente si trovava insieme ad un amico, che subito dopo ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma il 57enne non ce l’ha fatta. Le operazioni per recuperare la salma si sono rivelate complicate a causa della zona impervia. (Continua…)

Leggi anche: Allarme in Italia, spunta un nuovo fungo “killer”: ecco a cosa fare attenzione

Leggi anche: Mara Venier cade in diretta, trasmissione termina in anticipo: cos’è successo

Come è morto

I carabinieri della compagnia di Chiavari sono intervenuti per gli accertamenti di rito, ma pare che il 57enne abbia perso la vita dopo essere caduto in un dirupo. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 nei boschi di Barbagelata, nell’entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. A lanciare l’allarme è stato l’amico che si trovava con lui, che ha assistito inerme alla scena. È morto praticamente davanti ai suoi occhi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure